“Ci sono partite destinate a segnare la storia in maniera indelebile, gesta che saranno tramandate di padre in figlio nei secoli. La leggenda può avere inizio sabato 23 dicembre alle ore 14:00 al PalaPonte in occasione dello scontro prenatalizio tra i nostri istruttori. Gli dei del basket non se la perderanno, tu vuoi davvero mancare?”
Con le premesse di una presentazione così, il PalaPonte era davvero pieno! Bellissimo pomeriggio di sport vero, e una partita altrettanto bella tra tutti i nostri super istruttori – dall’head coach della serie D ai giovani assistenti del minibasket – che si sono divertiti ed hanno entusiasmato il pubblico, numeroso come solo nelle grandi occasioni. Un modo insolito ma davvero simpatico e coinvolgente per scambiarsi gli auguri di Natale e fine anno, iniziativa di grande successo che ci auguriamo verrà ripetuta ancora negli anni a venire. La partita è stata più che godibile, con sprazzi di spettacolo e buon basket. Ritmi blandi, d’accordo, ma alla fine nessuno voleva perdere! Per la cronaca, ha vinto di misura la squadra blu. Un grazie allora a questo staff meraviglioso, competente, sano e bello come nessun altro, perlomeno nell’emisfero nord.
FORZA RONCAGLIA e BUONE FESTE A TUTTI!!!!
Sito ufficiale del Basket Roncaglia e del Minibasket Cangurino powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket