Pallacanestro Limena Vs I Frogs

60 - 72
(13-20 27-38 45-64 60-72)
Pallacanestro Limena: n/a
I Frogs: Friso M. 6, Schiavon M. 6, Bonotto T. 12, Gigante F. 12, Marinello F., Bressaglia T. 13, Marinello A. 4, Nicoletto F. 2, Rampin R. 2, Parrella F., Andolfo P. (K) 2, Spinella L. 13.
All.re: Rizzi, Vice All.re: Veronese
TL: 11/17
1o Arbitro: Guranda Vladimir di Padova (PD)

Nella terza giornata del girone di ritorno, l’U18 GOLD di coach Rizzi conquista agevolmente i due punti in palio a scapito del Felmac Limena. La squadra di casa, che si presenta in campo con solo otto atleti a referto, non riesce a contrastare un buon Roncaglia che per l’occasione dimostra di saper giocare anche di ‘sostanza’. Partita in equilibrio praticamente per tutto il primo parziale, i nostri prendono il largo a novanta secondi dalla fine del periodo grazie a due triple consecutive di Bonotto (implacabile in serata dai 6 metri e 75 con quattro canestri da tre punti dei sette totali realizzati per il Roncaglia). Secondo parziale gestito di misura e vinto per 18 a 14, giochiamo con scioltezza fino a raggiungere il massimo distacco a metà del terzo tempo (più venti a nostro favore: 35 a 55). Ultimo quarto senza particolari problemi, gestiamo agevolmente il vantaggio acquisito, concedendo ampi spazi agli avversari che chiudono a proprio favore il parziale per 15 a 8. Per i Frogs debutto con il n. 80 di Spinella (classe 2000) già U18 Elite, autore di un convincente esordio (in doppia cifra con 13 pts) e subito ben in sintonia con i nuovi compagni. In doppia cifra anche Bonotto (12 pts, 4 triple), Gigante (12 pts.) e Bressaglia (13 pts, 1 tripla). Da segnalare anche Schiavon con due triple.
Per quanto riguarda il campionato, risultato a sorpresa in testa alla classifica:il Cittadella mette a segno il colpaccio espugnando il campo del Mestrino (che perde quindi l’imbattibilità) e negandoci in questo modo il previsto ‘momentaneo aggancio’ al quarto posto.
Il prossimo turno è in programma domenica 29 gennaio alle ore 11:15 presso il Palazzetto dello SPORT CINQUE CERCHI di Polverara (Viale dello Sport). L’avversario di turno è il Pro Pace Basket (Mortise), squadra ‘coriacea’ che divide la terza piazza a pari punti con Cittadella e Solesino ed in striscia positiva da 5 gare.
Quindi tutti a tifare i nostri ragazzi, forza Roncaglia !



di brex

I Frogs

Giocatore Percentuali al tiro Rimbalzi Falli Altre Stat
Pts TL 2 pts 3 pts DfOf FfFs PrPpAsStMn
Friso M. [#35] 6 - - - - - - - - - - - - - - -
Schiavon M. [#36] 6 - - - - - - - - - - - - - - -
Bonotto T. [#37] 12 - - - - - - - - - - - - - - -
Gigante F. [#40] 12 - - - - - - - - - - - - - - -
Marinello F. [#42] 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Bressaglia T. [#44] 13 - - - - - - - - - - - - - - -
Marinello A. [#45] 4 - - - - - - - - - - - - - - -
Nicoletto F. [#47] 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Rampin R. [#48] 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Parrella F. [#50] 0 - - - - - - - - - - - - - - -
Andolfo P. [#55] 2 - - - - - - - - - - - - - - -
Spinella L. [#80] 13 - - - - - - - - - - - - - - -
Totale  72 - - - - - - - - - - - - - - -



2016/2017
Girone Gold »
« Trofeo Primavera - Gir. A

Area ad accesso limitato

Sito ufficiale del Basket Roncaglia e del Minibasket Cangurino powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket